“Ma che donna sei?”, Giulia Salemi attacca Stefania Orlando: “Mi hai buttato solo merd* addosso!”

09/02/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi attacca Stefania Orlando

Frattura senza precedenti quella tra Stefania Orlando e Giulia Salemi dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Nel Confessionale del reality show, l’italo persiana ha rivolto alla Queen di Babilonia parole di fuoco, specie dopo il trattamento ricevuto durante l’ultima puntata in prime time andata in onda su Canale 5.

Giulia Salemi attacca Stefania Orlando

Un’altra delusione è Stefania. Una secchiata gelida, di ghiaccio. È un’altra persona che di base è egoista e individualista. Mi hai abbandonato, mi hai voltato le spalle, mi hai tradito, mi hai sputato merd* per una settimana intera alle spalle. Ma di me ti preoccupi? Ti sei mai chiesta perché ero triste?

Dopo avere visionato alcuni video durante la puntata di ieri sera, Giulia è rimasta particolarmente ferita da Stefania, non facendone alcun mistero. La Salemi ha rimproverato alla Orlando anche di non avere fatto da paciere tra lei e Tommaso Zorzi:

Ti sei mai preoccupata di fare da intermediario tra me e Tommaso, di cui sei la persona più vicina? No, si è limitata a prendermi per il cul* post puntata. Vederla sotto braccetto con Pierpaolo ridendo, sghignazzando. Ma che donna sei? Dov’è l’amicizia, la lealtà, la coerenza?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, nel frattempo, si sono detti particolarmente stanchi di queste “tarantelle”: rotture insanabili oppure ci sarà un confronto a breve?

CLICCATE QUI PER VISIONARE IL DAYTIME.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI