logo

La nomination di Stefania Orlando ferisce Giulia Salemi: arriva il confronto al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Giulia Salemi dopo la nomination ricevuta da Stefania Orlando si dice delusa dall’evento e lo confida alla sua amica. Per la Queen di Babilonia la sua compagna di gioco non si darebbe particolarmente da fare in Casa. Giulia Salemi e Stefania Orlando si confrontano dopo la nomination Sono rimasta male perché tre/quattro giorni fa mi …

article-post

Giulia Salemi dopo la nomination ricevuta da Stefania Orlando si dice delusa dall’evento e lo confida alla sua amica. Per la Queen di Babilonia la sua compagna di gioco non si darebbe particolarmente da fare in Casa.

Giulia Salemi e Stefania Orlando si confrontano dopo la nomination

Sono rimasta male perché tre/quattro giorni fa mi hai detto che qui sono importante. Mi ha detto che se non ci fossi stata io non avresti saputo come andare avanti in un determinato periodo… Io c’ero quando hai sofferto. In questi giorni abbiamo parlato poco ma io stessa evito. Certo, non si deve solo parlare di me e Tommy. No, non è una questione generazionale perché io ho parlato molto con Maria Teresa e provo molto piacere a parlare con te.

Nella mia testa fino a ieri sera ho avuto una scala gerarchica. Forse ho idealizzato troppo il nostro rapporto, non so cosa dire e non voglio fare la vittima. Io sono per il tempo di qualità, esserci quando le persone hanno bisogno. Pierpaolo è la mia unica sicurezza qui dentro. Mi ha detto che tutti quanti gli avete dato ragione contro di me. Giudicate tutti quanti solo me, in puntata mi date tutti contro oppure non prendete posizione.

Stefania Orlando ha replicato con decisione:

Questo è un gioco e non voglio che rimani delusa. Questi sono rapporti che si creano qui… però facendo così passi per vittima. Te lo aspettavi più tardi questa nomination? Tu con tante persone non ci stai perché stai sempre con Pierpaolo perché fate un GF Vip a parte ormai. Io ho avuto momenti di grande bisogno… lo so che non sei stata bene per il discorso do Tommy. Hai incolpato pure Pierpaolo di non starti vicino e lui ti tratta come una regina.

Arrivati a questi punto ci sta che qualcuno sia un po’ stratega. Non fare la vittima… la parola buona tra te e Pierpaolo io la metto sempre, non puoi dire il contrario. Tu in un momento importante della mia vita nel Grande Fratello tu sei stata l’unica a starmi vicino, dicendomi delle cose importantissime, te lo confermo. La stima che ho nei tuoi confronti rimane, a prescindere dalle nomination che ti posso fare. Questo purtroppo è un gioco… tu comunque fallo, nominami. Questa cosa non cancella l’affetto nei tuoi confronti.

Giulia Salemi ha svelato che la nomination di Stefania corrisponde a ciò che ha vissuto lei con Tommaso. La Orlando, in conclusione, ha aggiunto:

Io non dovrei nominare più nessuno! Ieri ho trovato solo una motivazione e in questa fase del gioco la utilizzo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche