logo

Giulia Salemi con Ariadna Romero e il papà di Pierpaolo Pretelli: il video diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-25

Giulia Salemi ha dato dimostrazione di essere una grande donna capace di stare al fianco del suo uomo nella maniera più intelligente e costruttiva possibile e le ultime storie ne sono la dimostrazione. Giulia Salemi con Ariadna Romero e il papà di Pierpaolo Pretelli In vacanza a Maratea insieme a Pierpaolo Pretelli, l’influencer italo persiana …

article-post

Giulia Salemi ha dato dimostrazione di essere una grande donna capace di stare al fianco del suo uomo nella maniera più intelligente e costruttiva possibile e le ultime storie ne sono la dimostrazione.

Giulia Salemi con Ariadna Romero e il papà di Pierpaolo Pretelli

In vacanza a Maratea insieme a Pierpaolo Pretelli, l’influencer italo persiana si è ritrovata con Ariadna Romero (ex compagna dell’attuale fidanzato e mamma di Leonardo) e papà Bruno, dopo tutti gli “scivoloni” pre e post Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi ha postato un breve video dove bacia scherzosamente il “suocero” proprio insieme all’ex compagna di Pierpaolo presente anche lei a Maratea insieme al piccolo Leonardo.

E se i fan dei Prelemi sono rimasti inizialmente “spiazzati”, hanno poi compreso il gesto di Giulia lodando l’influencer per l’intelligenza e la sensibilità d’animo che sta dimostrando anche in questa occasione.

Potrebbe interessarti anche