logo

Giulia Salemi e Alessio Romagnoli hanno avuto un flirt prima del GF Vip? “Lui è furioso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

In queste settimane al Grande Fratello Vip è saltato fuori il nome di Alessio Romagnoli, calciatore del Milan che avrebbe avuto un flirt con Giulia Salemi. E mentre le urla sull’argomento, fuori dalla Casa, avevano destabilizzato Pierpaolo Pretelli, Parpiglia interviene sull’argomento a Casa Chi. Giulia Salemi e Alessio Romagnoli hanno avuto un flirt? Interviene Parpiglia …

article-post

In queste settimane al Grande Fratello Vip è saltato fuori il nome di Alessio Romagnoli, calciatore del Milan che avrebbe avuto un flirt con Giulia Salemi. E mentre le urla sull’argomento, fuori dalla Casa, avevano destabilizzato Pierpaolo Pretelli, Parpiglia interviene sull’argomento a Casa Chi.

Giulia Salemi e Alessio Romagnoli hanno avuto un flirt? Interviene Parpiglia

Smentisco la notizia su Alessio Romagnoli su Giulia Salemi. Lui è furioso, non sono mai stati insieme e la prova che mi hanno dato da parte del suo entourage. Alessio non la segue nemmeno su Instagram ed è pure fidanzatissimo… non sono mai stati insieme. Notizia falsa e che per dovere di cronaca dobbiamo smentire ma non siamo stati noi a fare la fake.

Chi è la fiamma “fake” dell’influencer

Ma chi è questo presunto “fidanzato fake” di cui tutti hanno parlato fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Si tratta di Alessio Romagnoli, calciatore italiano, difensore del Milan, di cui è capitano, e della nazionale italiana. Il 25enne di Anzio però, nonostante sia uscito questo pettegolezzo, dovrebbe essere fidanzato con la modella Eleonora Utini.

“Dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?”, questi è stato lo scoop che aveva lanciato alcune settimane addietro Deianira Marzano.

Potrebbe interessarti anche