logo

Giulia De Lellis, Una vita in bianco: ecco il personaggio che interpreta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Giulia De Lellis ha presentato il personaggio che interpreterà nella web serie di cui vi abbiamo già parlato qui. L’influencer dopo avere pubblicato il libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, è inarrestabile, così come il suo successo. Chiusa la parentesi amorosa con Andrea Damante, si è aperta quella con …

article-post

Giulia De Lellis ha presentato il personaggio che interpreterà nella web serie di cui vi abbiamo già parlato qui. L’influencer dopo avere pubblicato il libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, è inarrestabile, così come il suo successo. Chiusa la parentesi amorosa con Andrea Damante, si è aperta quella con Andrea Iannone e la loro storia procede benissimo.

Giulia De Lellis, ecco il personaggio di Una Vita in Bianco

Prodotta da Maria De Filippi, la web serie verrà trasmessa sul portale ufficiale di WittyTv dal prossimo 22 ottobre. Oltre a Giulia troveremo anche Luca Turco e l’attrice romana Ludovica Bizzaglia, entrambi conosciuti per avere preso parte alla soap opera Made in Italy Un posto al sole.

Proprio oggi la stessa De Lellis, ha presentato il suo personaggio che si chiama Claudia:

Lei è indubbiamente una sognatrice visto che si augura di essere seguita, magari un giorno, da tantissime persone sui social. È una ragazza semplice, che fa cose comuni come tutte le ragazze della nostra età. Io e Claudia abbiamo sicuramente due cose in comune: una è che lei è una fashion blogger o influencer, chiamatela come volete, e il fatto di esserci sempre per la propria migliore amica. Io sono un po’ così, sono molto generosa, molto attenta e sto vicino alle mie più care amiche. Questa cosa me la sento molto, ecco.

Una Vita in Bianco, questo il titolo della web serie, verrà trasmessa sul portale ufficiale dei programmi di Maria De Filippi tra meno di due settimane. Già dal trailer, i fan di Giulia De Lellis sono letteralmente impazziti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis ci presenta Claudia, il personaggio che interpreterà in #UnaVitaInBianco. Dal 22 ottobre su WittyTV.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche