logo

Giulia De Lellis diventa attrice: “Una vita in bianco”, Webserie prodotta dalla De Filippi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Dal 22 ottobre arriva su WittyTv la prima web serie prodotta da Maria De Filippi: Una Vita in bianco. La protagonista assoluta? Giulia De Lellis. Dopo il libro Le corna stano bene su tutto ma io stavo meglio senza, l’influencer più amata della TV, si lancia con un nuovo progetto. Giulia De Lellis diventa attrice: …

article-post

Dal 22 ottobre arriva su WittyTv la prima web serie prodotta da Maria De Filippi: Una Vita in bianco. La protagonista assoluta? Giulia De Lellis. Dopo il libro Le corna stano bene su tutto ma io stavo meglio senza, l’influencer più amata della TV, si lancia con un nuovo progetto.

Giulia De Lellis diventa attrice: Una vita in bianco è la web serie di Witty

Dal 22 ottobre 2019 su Wittytv.it arriva Una vita in bianco. Oltre a Giulia De Lellis, troveremo in scena anche Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. “Comunque GDL recita meglio di Ludovica Bizzaglia. Gravissimo”, si legge tra i commenti di Instagram.

Ed infatti, alla fine dell’articolo troverete il trailer. Che piaccia o meno, l’influencer si comporta davvero molto bene, risultando credibile e simpatica. Il ruolo inedito le calza a pennello ed ha già incuriosito sia gli estimatori che gli haters. I due giovani attori al fianco di Giulia De Lellis, sono conosciuti al pubblico per la loro partecipazione ad Un posto al sole, la soap opera Made in Italy in onda ogni giorno su Rai3. Anzi, per l’occasione, se volete conoscere le anticipazioni settimanali, potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche