logo

Giulia De Lellis, traguardo choc: il suo libro ha venduto 100mila copie (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-06

Giulia De Lellis sta conquistando un traguardo (positivo) dietro l’altro. Dopo essere uscita da Uomini e Donne, per lei è stato tutto un percorso in crescita, ricco di soddisfazioni e nuovi impegni lavorativi. Dopo essersi lasciata con Andrea Damante, ha deciso di “esorcizzare” il dolore pubblicando il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma …

spinner

Giulia De Lellis sta conquistando un traguardo (positivo) dietro l’altro. Dopo essere uscita da Uomini e Donne, per lei è stato tutto un percorso in crescita, ricco di soddisfazioni e nuovi impegni lavorativi. Dopo essersi lasciata con Andrea Damante, ha deciso di “esorcizzare” il dolore pubblicando il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Giulia De Lellis, traguardo record

Proprio in queste ore, Giulia De Lellis ha confidato al suo pubblico di avere venduto la bellezza di 100mila copie:

Ragazzi io dovrei darvi una notizia ma sinceramente non so come dirvelo… so che purtroppo che farò del male a qualcuno involontariamente come sempre. So che in tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio. Ma molti altri anni saranno molto orgogliosi e felici per me e ad altri non fregherà un emerito ca..o. […] Io sono talmente sconvolta che non so da dove partire, non è per cattiveria. Ragazzi miei è ufficiale: abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie de Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha nuovamente ringraziato Stella Pulpo, la scrittrice e blogger che ha scritto il libro con lei a quattro mani e ha poi ribadito la sua incredulità per il successo ottenuto:

Se mi avessero detto che avrei scritto un libro e che avrebbe venduto più di 100.000 copie non ci avrei creduto. Invece è successo. Sono felicissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valentina Dallari si è scagliata contro Giulia De Lellis. Proprio ieri sera durante Le Iene Show è stato riproposto il servizio con protagonista l’ex di Damante affrontare un suo hater. • • • Per presentarla sono stati trasmessi alcuni scivoloni del passato, tra cui: “Se gay o drogati mi chiedono un tiro di sigaretta gliela lascio”, “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”. • • • La Dallari stamane si è scagliata duramente contro l’esperta in tendenze: “Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE”, tuona Valentina, “Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne.” • • • E ancora: “Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”. • • • Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche