logo

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante con ex tronista? Parpiglia sgancia bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Sonia Lorenzini? Con il libro pubblicato dall’influencer, si è venuto a sapere delle numerose corna del deejay alla sua ex, proprio mentre stavano insieme e – sommariamente – andavano pure d’amore e d’accordo. Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con ex tronista? Secondo Gabriele Parpiglia intervistato …

article-post

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Sonia Lorenzini? Con il libro pubblicato dall’influencer, si è venuto a sapere delle numerose corna del deejay alla sua ex, proprio mentre stavano insieme e – sommariamente – andavano pure d’amore e d’accordo.

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con ex tronista?

Secondo Gabriele Parpiglia intervistato da Tommaso Zorzi, Sonia Lorenzini sarebbe stata una delle numerose amanti di Andrea Damante. C’è da aggiungere – inoltre – che proprio la ex tronista era grande amica di Giulia De Lellis. Di punto in bianco poi, i loro rapporti si sono interrotti: colpa del tradimento?

Il giornalista di “Chi” pare avere pochi dubbi in merito:

Alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate, o una delle persone che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Sonia non era fidanzata. Lui era fidanzatissimo. Però ragazzi, tutti abbiamo tradito. Anche io e te abbiamo tradito.

Sonia Lorenzini però, ha immediatamente replicato:

Volevo dire qualcosina, visto che hanno sempre parlato tutti e se non mi sono espressa prima non è perché non volessi parlarne, ma semplicemente perché non mi interessava e sono abituata a non risolvere le cose sui social, ma i fatti miei li risolvo privatamente.

Ne avevo già parlato con la diretta interessata e chiarito in un primo momento, per poi chiarire in un secondo e via dicendo. Non tornerò neanche su questo argomento perché, purtroppo, ragazzi mi hanno insegnato che quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare. Io posso dire la mia, tu la tua e possono o meno credere alla cosa…

…Poi si parte con la tiritera che c’è sempre l’altra faccia della medaglia, che siamo personaggi pubblici e vi dicendo. Le solite tre minchi*te che si usano, soprattutto quando si pensa a guardare la vita degli altri anziché prima guardare la propria.

Sonia Lorenzini – di fatto – ha parlato di chiarimento con Giulia De Lellis, ma ufficialmente non ha smentito di essere stata con Andrea Damante, oppure ho capito male?

Potrebbe interessarti anche