logo

Giulia De Lellis scrive a Eleonora Rocchini e “spunta” anche Andrea Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

Giulia De Lellis scrive a Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finalmente ha condiviso un video con il nuovo fidanzato Nunzio Moccia, dopo essersi gettata alle spalle la precedente relazione con Oscar Branzani ed ha ricevuto “l’approvazione” dell’ex di Andrea Damante. Giulia De Lellis scrive a Eleonora Rocchini: “Andrea Damante? Tifo per l’amore!” …

article-post

Giulia De Lellis scrive a Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finalmente ha condiviso un video con il nuovo fidanzato Nunzio Moccia, dopo essersi gettata alle spalle la precedente relazione con Oscar Branzani ed ha ricevuto “l’approvazione” dell’ex di Andrea Damante.

Giulia De Lellis scrive a Eleonora Rocchini: “Andrea Damante? Tifo per l’amore!”

“Sì, sei decisamente felice. Questo è quello che conta”, ha scritto Giulia De Lellis alla sua ex compagna di avventura (quando Andrea ha scelto lei era proprio seduto al fianco di Oscar). Eleonora Rocchini ha risposto: “Ti voglio così anche io”. E per chi le domanda se fa il tifo per Andrea Damante, intelligentemente conclude: “Tifo per qualsiasi cosa possa illuminarle il cuore. Il nome del partner è irrilevante e dovrebbe esserlo anche per voi”.

Oscar sbotta contro Eleonora

Di recente, Oscar Branzani è tornato a parlare della sua ex, usando parole decisamente pesanti Rispondendo ad una follower che gli augurava di essere felice senza Eleonora Rocchini, lui ha risposto raccontando la sua verità, menzionando pure il suo “rivale” in amore:

Soprattutto se una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’. e poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese. Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno ma un UOMO, quello che lei scrisse anche sui social un mese fa. Schifo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nunzio.moccia

Un post condiviso da ⚡️ (@ele.rc) in data:

Potrebbe interessarti anche