logo

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Facchinetti sbotta: “Non è il mercato del pesce!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Dagospia aveva lanciato la bomba, parlando anche di una risposta negativa da parte dell’Ariston. “Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà …

spinner

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Dagospia aveva lanciato la bomba, parlando anche di una risposta negativa da parte dell’Ariston. “Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”, si legge.

Giulia De Lellis smentisce Sanremo 2020

Proprio Giulia De Lellis, ha smentito il gossip sul Festival dopo alcune ore: “Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel “no”. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo e grandissimo errore: Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto “no”, co-presentatrice poi”.

Successivamente ha anche ironizzato:

In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi, le canzoni sulle quali ho lavorato ultimo anno e li mi hanno detto no quindi hanno sbagliato. Mi sento troppo giovane poi per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo… non mi sento ancora. No, non siamo andati lì per quello… come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale!

Francesco Facchinetti e Giulia De Lellis
Francesco Facchinetti e Giulia De Lellis

Parla Francesco Facchinetti

Dopo la risposta ironica della fidanzata di Andrea Iannone, anche Francesco Facchinetti ha smentito di averla proposta per Sanremo 2020: “Prima cosa non funzione tipo il mercato del pesce Sanremo, non è che un manager mette i suoi talenti sul banco e arriva la direzione artistica del Festival a scegliere il pesce migliore da portare sul palco. Ma è invece la direzione artistica del Festival che sceglie chi sarà il conduttore, la co-conduttrice, la showgirl, la valletta che si merita di stare su quel palco. Quindi non si va in nessun mercato del pesce, non c’è nessun manager con i pesci in spalla che dice “Prendi sta trota. Prendi sta carpa”. No, sono loro che giustamente scelgono chi deve salire sul palco. Quindi quello che avete letto è assolutissimamente errato e non è mai successo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Facchinetti smentisce di avere proposto Giulia De Lellis per Sanremo 2020.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche