logo

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? La sua risposta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Giulia De Lellis chiarisce la sua posizione dei confronti del Festival di Sanremo 2020. In questi giorni come ben sapete, è uscita l’indiscrezione sulla sua potenziale presenza sul palcoscenico del Teatro Ariston e un “No” ricevuto come risposta a Francesco Facchinetti (suo agente). Giulia De Lellis a Sanremo 2020? La risposta Proprio in virtù degli …

spinner

Giulia De Lellis chiarisce la sua posizione dei confronti del Festival di Sanremo 2020. In questi giorni come ben sapete, è uscita l’indiscrezione sulla sua potenziale presenza sul palcoscenico del Teatro Ariston e un “No” ricevuto come risposta a Francesco Facchinetti (suo agente).

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? La risposta

Proprio in virtù degli ultimi pettegolezzi di gossip, la De Lellis ha voluto precisare (facendo anche dell’ironia) di non essere pronta per Sanremo:

Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel “no”. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo e grandissimo errore: Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto “no”, co-presentatrice poi.

In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi, le canzoni sulle quali ho lavorato ultimo anno e li mi hanno detto no quindi hanno sbagliato. Mi sento troppo giovane poi per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo… non mi sento ancora. No, non siamo andati lì per quello… come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale!

Il “No” di Sanremo 2020

Dagospia aveva lanciato indiscrezione su Giulia e Sanremo 2020:

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Potrebbe interessarti anche