logo

Giulia De Lellis ha infranto il DPCM con Carlo Beretta? Lei interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Giulia De Lellis ha infranto il DPCM? L’accusa è arrivata dal web in queste ore, richiedendo un pronto intervento in prima persona per mettere a tacere le ultime voci di gossip che volevano l’esperta in tendenze in giro senza autorizzazioni speciali. Giulia De Lellis ha infranto il DPCM? Lei interviene Così come documentano i miei …

spinner

Giulia De Lellis ha infranto il DPCM? L’accusa è arrivata dal web in queste ore, richiedendo un pronto intervento in prima persona per mettere a tacere le ultime voci di gossip che volevano l’esperta in tendenze in giro senza autorizzazioni speciali.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha infranto il DPCM? Lei interviene

Così come documentano i miei amici di Novella2000, pare che Giulia De Lellis si sia recata in Franciacorta insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta, così come dimostrava anche una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram. Il web, come potete vedere dalle immagini a seguire, si è letteralmente scagliato contro di lei.

Dopo le accuse, Giulia De Lellis è intervenuta in prima persona:

Ah e per tutti quelli che mi chiedono dove sono ora: anch’io sono a casa e rispondo a tutte le persone che me lo stanno chiedendo. Perché in questi giorni mi trovo in una delle zone rosse. Mamma mia che ansia! Tornerò presto a Roma, non solo, mi dovrò spostare per questo progetto.

Ovviamente lo faccio con tutte le autorizzazioni che questo periodo richiede. Quindi non faccio nulla di illegale, naturalmente.

Faccio un saluto con il cuore e con amore a chi è a casa, a chi è in zona rossa. Mi raccomando: stringete i denti. Se vi posso dare un consiglio: studiate, documentatevi, fate qualcosa per voi stessi che, quando finirà questo periodo sicuramente vi tornerà utile. Usate questo momento e cercate di tenere il bello di questo momento, dato che avere più tempo e non focalizzatevi sulla parte più brutta di questo periodo storico. Almeno io faccio così.

Trovate il VIDEO in apertura del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portami il girasole impazzito di luce 🌻

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche