logo

Giulia De Lellis e la nuova storia con Carlo Beretta: interviene Ivana Mrazova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Ivana Mrazova rompe il silenzio e parla della nuova relazione d’amore tra la sua amica Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, l’esperta in tendenze ha voltato pagina portandosi dietro numerose polemiche. Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, svela il parere della fidanzata di Luca Onestini. Ivana Mrazova parla di …

article-post

Ivana Mrazova rompe il silenzio e parla della nuova relazione d’amore tra la sua amica Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, l’esperta in tendenze ha voltato pagina portandosi dietro numerose polemiche. Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, svela il parere della fidanzata di Luca Onestini.

Ivana Mrazova parla di Giulia De Lellis e la sua nuova storia con Carlo Beretta

In collegamento a “Casa Chi” Ivana Mrazova parla per la prima volta della relazione tra Giulia De Lellis , sua cara amica, con Carlo Beretta. «Giulia, è serena. e sono felice davvero tanto per lei». Le fa eco il fidanzato Luca Onestini che risponde su Andrea Damante: «Beh, non so se lui sarà felice o meno ma non lo sento da due anni».

Giulia De Lellis, come vi abbiamo mostrato, è uscita allo scoperto qualche giorno fa: ci sono alcuni suoi scatti in un ristorante di Bergamo, in compagnia del suo nuovo amore Carlo Beretta.

Lo sfogo di Giulia contro l’ex Damante

Faccio al volo chiarezza, perché a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto, che io per prima ho subito sulla mia pelle. (fonte:blogtivvu.com) Non lo farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico, IO. E soprattutto con un amico, IO.

È facile andare in tv e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa è rimasto ancora qua, e non siete riusciti a mandarlo giù, quindi magari esasperate una situazione che non è quella che è, inoltre piangere il morto e non solo, magari farsi i ca**i propri da chissà quanti mesi. (fonte:blogtivvu.com) Quindi siccome io non sono quella roba là, chiedo a voi che mi seguite, di non mescolarmi con questa roba qua.

A me non piacciono queste cose. IO mentre sono fidanzata non guardo nessuno. Anzi, non sono stata IO. E ci sono alcune mie amiche che possono confermare questa cosa.

Ma voi un carissimo amico del vostro ex fidanzato lo guardereste mai? (fonte:blogtivvu.com) lo Giulia De Lellis no, non ce la farei mai, con un amico, il migliore amico, un grande amico, non ce la farei, con un compagno di gioco, con una persona che si vede saltuariamente durante tutto l’anno magari è diverso, soprattutto se è fig* e intelligente, ma con un grande amico non si fa. Sono stata chiara?

Potrebbe interessarti anche