logo

Giulia De Lellis frequenta un altro? Il gesto choc di Andrea Damante: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Andrea Damante non ha preso bene le parole di Giulia De Lellis. L’influencer, chiacchierando online con i follower, avrebbe fatto intendere di avere una nuova frequentazione e questo, forse, ha mandato in crisi il suo ex fidanzato che ha commesso un gesto “choc”. Giulia De Lellis frequenta un altro? Il gesto choc di Andrea Damante …

article-post

Andrea Damante non ha preso bene le parole di Giulia De Lellis. L’influencer, chiacchierando online con i follower, avrebbe fatto intendere di avere una nuova frequentazione e questo, forse, ha mandato in crisi il suo ex fidanzato che ha commesso un gesto “choc”.

Giulia De Lellis frequenta un altro? Il gesto choc di Andrea Damante

Se sono felice che Andrea si sia rifatto una vita? La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni… Serenità e felicità ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro!

Giulia De Lellis, poi, ha parlato di una ipotetica nuova relazione (anche se la risposta è stata un po’ contorta):

Se ho una relazione clandestina con l’amico di Damante? Oddio, che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà!

Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda, vi prego. Tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero… ma con intelligenza e rispetto.

Andrea Damante, dopo le dichiarazioni della sua ex fidanzata, ha cancellato le foto con lei ed ha risposto ad una domanda di una fan (con tanto di frecciatina:

Se mi sono rifatto una vita? Non capisco perché, ma in tanti questa sera me lo state chiedendo… comunque non lo sapevo neanche io… fortuna che c’è chi me lo ricorda…

In ultimo, il deejay ha fatto capire di non avere alcun rimpianto: i rapporti con Giulia De Lellis, dopo le sue dichiarazioni, si sono incrinati?

Potrebbe interessarti anche