logo

Giulia De Lellis “televisivamente finita”, il duro affondo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-28

Davide Maggio ha fatto una breve analisi sul profilo lavorativo di Giulia De Lellis (dal punto di vista televisivo). Il giornalista ha risposto alle domande degli utenti, svelando il perché della sua assenza dal piccolo schermo. Giulia De Lellis “televisivamente finita”, il duro affondo Davide ha un background con l’influencer, avendo prodotto uno degli ultimi …

spinner

Davide Maggio ha fatto una breve analisi sul profilo lavorativo di Giulia De Lellis (dal punto di vista televisivo). Il giornalista ha risposto alle domande degli utenti, svelando il perché della sua assenza dal piccolo schermo.

Giulia De Lellis “televisivamente finita”, il duro affondo

Giulia De Lellis

Davide ha un background con l’influencer, avendo prodotto uno degli ultimi show televisivi di Giulia: Giortì, un mix di realtà e docu-reality, una sorta di cocktail televisivo. 

Il programma è volato in streaming su Mediaset Play, con Giulia e Gemma Galgani a condurre le danze.

“Si è gestita o è stata gestita molto male ed è tendenzialmente (almeno in tv) finita”, ha rivelato Maggio su Instagram a chi cercava spiegazioni sulla mancanza di Giulia dalla scena televisiva. 

Insomma, sembra che secondo lui, Giulia non abbia giocato bene le sue carte in alcune occasioni cruciali.

Il giornalista sembra fare riferimento soprattutto ai rapporti con la Fascino, dato che Giulia continua a lavorare saltuariamente per Discovery. 

Ma cosa fa la De Lellis ora? Pare che i suoi interessi siano più incentrati sul mondo del make-up e sulla vita da influencer. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Audrer (@audreraudrer)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche