logo

Giulia De Lellis difende ex tronista dalle feroci critiche del web: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Giulia De Lellis dopo avere partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, ha voluto prendere le difese di Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne criticata aspramente per la sua partecipazione in Laguna. Giulia De Lellis difende una ex tronista dalle critiche Un programma televisivo non rende la persona che sei, nemmeno gli sbagli …

article-post

Giulia De Lellis dopo avere partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, ha voluto prendere le difese di Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne criticata aspramente per la sua partecipazione in Laguna.

Giulia De Lellis difende una ex tronista dalle critiche

Un programma televisivo non rende la persona che sei, nemmeno gli sbagli commessi, siamo liberi di sognare e vivere esperienze nuove, conoscere. Le persone difficilmente pensano ma sono subito pronte a giudicare. Sempre al fianco delle Donne. Sosteniamoci a vicenda per realizzare i nostri sogni!

Queste le parole di Veronica Burchielli condivise su Instagram. Prontissima la replica di Giulia De Lellis che ne ha preso le difese:

Veronica devi capire che qualsiasi cosa tu farai (qui ma come in tutto il resto dei settori) per qualcuno sarà sempre un problema. Per altri fortunatamente che non provano invidia o frustrazione, sarà incredibile tanto quanto te! Quindi tanto vale vivere e godersi quel che si ha senza dare peso al contorno! Vivi in pieno quello che ti guadagni senza rubare e o facendo del male ad altri. A testa alta, con il sorriso e l’entusiasmo che nessuno ha il diritto di toglierti. E buona fortuna.

Veronica Burchielli, nonostante sia andata a Venezia, ha deciso di non esserci sul red carpet:

Ho preferito lasciare spazio agli attori ed ai registi, mi è sembrato giusto al momento io non facevo parte di nessun cast, un domani chissà.

Potrebbe interessarti anche