logo

Giulia De Lellis “stroncata” su Rai1 per l’acne a Venezia: “Non passa un bel messaggio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Giulia De Lellis a Venezia 77 ha portato avanti un bel messaggio positivo, presentandosi in passerella con l’acne per lanciare un messaggio skin positive che ha trovato il favore delle sue estimatrici, fiere della loro beniamina. Giulia De Lellis “stroncata” su Rai1: “I suoi brufoli? Non passa un bel messaggio” Durante la giornata odierna, così …

spinner

Giulia De Lellis a Venezia 77 ha portato avanti un bel messaggio positivo, presentandosi in passerella con l’acne per lanciare un messaggio skin positive che ha trovato il favore delle sue estimatrici, fiere della loro beniamina.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis “stroncata” su Rai1: “I suoi brufoli? Non passa un bel messaggio”

Durante la giornata odierna, così come fanno sapere i colleghi di GossipeTV, durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno”, si è proprio parlato del messaggio lanciato da Giulia De Lellis ed i commenti si sono sprecati. Costanza Rizzacasa d’Orsogna, firma del Corriere della Sera, ha avuto modo di criticarla pesantemente:

Se da casa una ragazza vede che il massimo dell’imperfezione sono i brufoli di De Lellis e le finte smagliature della Ferragni non passa un messaggio corretto.

Di opinione simile anche Ester Viola. La scrittrice ha esclamato:

Body positive con un guancia un po’ imperfetta? Facciamo passare altri messaggi.

Secondo loro due, i messaggi lanciati dalla De Lellis e anche Chiara Ferragni (che ha mostrato la cellulite sui social) non sostengono il body positive in maniera ottimale.

Punti di vista…

Io sinceramente penso che questi siano messaggi assolutamente positivi, specie per le giovani che seguono persone da milioni di follower con la convinzione che tutto sia perfetto. Questo ha reso Chiara e Giulia ragazze della porta accanto con comunissimi problemi come la cellulite e l’acne.

Potrebbe interessarti anche