logo

Giulia De Lellis in clinica: ecco per quale motivo e situazione acne “Non bene” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Giulia De Lellis ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa ed indagare sulla sua salute in riferimento anche ai problemi con l’acne che in questo periodo la tormentano più del previsto. Pure per questo motivo, ha deciso di ricoverarsi in una clinica per un day hospital. Giulia De Lellis in clinica: ecco per …

article-post

Giulia De Lellis ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa ed indagare sulla sua salute in riferimento anche ai problemi con l’acne che in questo periodo la tormentano più del previsto. Pure per questo motivo, ha deciso di ricoverarsi in una clinica per un day hospital.

Giulia De Lellis in clinica: ecco per quale motivo

Va tutto bene, ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti i controlli generali possibili. Stasera torno a casa! E’ importante non trascurare nulla, soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare…

Sono ipocondriaca pesante, quindi sono in paranoia… Ma sono anche positiva, quindi sto cercando di bilanciare queste due cose!

Giulia si è mostrata in clinica, svelando di avere dell’ansia. Prima con le scarpe da ginnastica e poi con il consueto abbigliamento ospedaliero facendo pure il punto della situazione acne tramite le domande dei follower:

Situazione pelle? Non bene. Oggi mi fa male, mi dà fastidio il viso. Situazione No Makeup. A destra sono una tragedia a sinistra vedo dei miglioramenti… era come la destra.

Proprio per quanto riguarda l’acne, alcuni giorni fa proprio Giulia De Lellis si era lasciata andare ad un nuovo sfogo:

Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire… prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza valorizziamo altro.

Potrebbe interessarti anche