logo

“Giù di morale”, Giulia De Lellis e lo sfogo sull’acne: “Ogni cura che faccio fallisce” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Momento di sconforto per Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze durante la Mostra del Cinema di Venezia, si è mostrata volutamente con poco trucco facendo vedere l’acne sul suo volto per cercare di sensibilizzare le follower verso il body positivity. Oggi, condividendo uno scatto Instagram con metà del suo viso, ha scritto un piccolo sfogo, …

article-post

Momento di sconforto per Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze durante la Mostra del Cinema di Venezia, si è mostrata volutamente con poco trucco facendo vedere l’acne sul suo volto per cercare di sensibilizzare le follower verso il body positivity. Oggi, condividendo uno scatto Instagram con metà del suo viso, ha scritto un piccolo sfogo, mostrandosi un po’ giù di morale.

Giulia De Lellis e l’acne: “Mi sento giù di morale e ogni cura fallisce”

Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire… prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza valorizziamo altro.

Proprio un paio di giorni fa, Giulia De Lellis aveva aggiornato le follower sullo stato della sua pelle, affermando che l’acne non riesce ad andare via:

Oggi appena tornata a Milano sono scappata dalla mia dolce Dott.ssa Hen Ifrach. Il mio viso non va benissimo. Vediamo miglioramenti in alcune zone, ma come si sfiammano queste, si attivano altre. Ogni volta che esco, dopo il trattamento che faccio, la mia pelle è sfiammata… Ma stiamo cercando di capire ancora di più, facendo indagini, check e analisi, qual è la vera causa, quella reale. A tratti va meglio, anche se poi si infiammano altre zone del viso. Quindi devo andare ancora in fondo in fondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“E credi solo nelle stelle Mangi troppe caramelle, Luna ..”

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche