logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati “insieme” a Mykonos: lei si “nasconde”, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-04

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati a Mykonos (per caso) nello stesso ristorante. Il deejay era in compagnia di Elisa Visari, la sua attuale fidanzata, mentre l’influencer ha cercato di “nascondersi”. Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati “insieme” a Mykonos Giulia e Damante hanno anche preso lo stesso volo aereo ed …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati a Mykonos (per caso) nello stesso ristorante. Il deejay era in compagnia di Elisa Visari, la sua attuale fidanzata, mentre l’influencer ha cercato di “nascondersi”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati "insieme"

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati “insieme” a Mykonos

Giulia e Damante hanno anche preso lo stesso volo aereo ed hanno cenato nello stesso ristorante (ovviamente in due tavoli diversi!).

“Da queste parti gli shot sono più grandi delle facce umane”, le parole scritte su una foto condivisa dalla De Lellis che ci mostra la sua mano con un bicchierino pieno tra le mani che le copre il viso.

Già qualche ora prima Giulia De Lellis aveva scritto tra le stories di Instagram, mentre si riprendeva correndo, la frase “Fermate il gioco”, senza chiarire, però, a chi (o cosa) facesse riferimento.

La storia dei Damellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti e innamorati nel 2016 durante Uomini e Donne. Dopo l’esperienza di lei nella casa del Grande Fratello Vip nel 2018, arrivò la prima durissima rottura scatenata da un tradimento di lui raccontato nel libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”. 

I Damellis si sono riavvicinati più volte ma nel 2020 è arrivata la rottura definitiva e le nuove storie con Carlo Beretta (Giulia) e Elisa Visari (Andrea).

Potrebbe interessarti anche