logo

Giovanni Terzi: “Malattia che sta uccidendo i miei polmoni”, lo sfogo e la reazione di Simona Ventura – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-13

Giovanni Terzi, bravissimo giornalista, scrittore e compagno di Simona Ventura, tramite un video condiviso sul suo account di Instagram ha svelato problemi importanti di salute e, proprio per questo, si è scagliato contro i No Vax. Giovanni Terzi: “Malattia che sta uccidendo i miei polmoni” Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche ma …

article-post

Giovanni Terzi, bravissimo giornalista, scrittore e compagno di Simona Ventura, tramite un video condiviso sul suo account di Instagram ha svelato problemi importanti di salute e, proprio per questo, si è scagliato contro i No Vax.

Giovanni Terzi: “Malattia che sta uccidendo i miei polmoni”

Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche ma è giusto prendere posizioni. Da un anno sto cercando di curare una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente li sta uccidendo.

Al momento, sono a -40% di capacità polmonare. Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto quanto… Perché la mia situazione è diversa. Ma per ora tutto è sotto controllo. 

Se io a causa di un No Vax prendessi nuovamente il Covid, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo. Non dico altro, quindi tutte le polemiche che vengono fatte, tutte le persone che vanno in giro ad odiare chi si vaccina, non hanno senso. Spero di non ammalarmi a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare.

Simona Ventura ha condiviso il video del suo compagno aggiungendo:

Ti amo, orgogliosa di te!

Tra i commenti al video anche quello di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle:

Questa è mancanza di rispetto nei confronti di un uomo che sta lottando contro la sua patologia. Lui è come me, vogliamo vivere serenamente una situazione non tanto serena. Noi, come tanta gente, non possiamo correre un altro rischio. Noi siamo per il vaccino ma senza odiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Potrebbe interessarti anche