logo

Giovanni Conversano: “Serena Enardu? Mi ha inseguito per due anni!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-14

Giovanni Conversano non ha mai perso l’occasione per criticare la sua ex Serena Enardu. Prima per il suo percorso a Temptation Island Vip e adesso per il suo mancato ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, nel tentativo di riconquistare Pago. Giovanni Conversano: “Serena Enardu? Mi ha inseguito per due anni!” Ospite ieri di Pomeriggio …

article-post

Giovanni Conversano non ha mai perso l’occasione per criticare la sua ex Serena Enardu. Prima per il suo percorso a Temptation Island Vip e adesso per il suo mancato ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, nel tentativo di riconquistare Pago.

Giovanni Conversano: “Serena Enardu? Mi ha inseguito per due anni!”

Ospite ieri di Pomeriggio 5, Giovanni Conversano ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla sua storia con Serena Enardu, affermando di avere “esperienza” con lei essendo un ex fidanzato. Secondo l’opinionista, questo sarebbe solo un “film già visto”.

Non sono qui, come qualcuno mi ha scritto, per visibilità ma per difendere la mia famiglia e mio figlio perché lei, dieci anni fa, dopo avermi lasciato tramite la giornalista (…) si è venduta la notizia a Visto, l’esclusiva e loro mi hanno chiamato.

Da lì a pochi mesi mi fidanzai con Giada, la mia attuale compagna con la quale sto da dieci anni, e lei si trasferì a Lecce e mi ha inseguito per due anni. (…) Veniva, andava nei ristoranti che io frequentavo con Giada, lei che parla di rispetto per le donne: io ero già fidanzato e chiedeva se ero passato, se ero andato a pranzo o a cena. Tra l’altro utilizzando amici miei, che poi sono diventati suoi, mi faceva chiamare col tranello e poi ad un certo punto spuntava lei che era lì in zona.

Per due anni a Lecce! Lei ha detto che mi ha lasciato, che si è liberata di me, per due anni mi ha inseguito. Io per dieci anni non ho voluto parlare perché sui social sistematicamente, ogni volta che io venivo da te o quando Giada era incinta o con il bambino, lei non perdeva occasione per dire che io venivo qua per visibilità e per quattro soldi.

Anche Biagio D’Anelli ha dato sostegno a Giovanni Conversano che, a tal proposito ha affermato:

Pago è la seconda vittima di questa situazione! Questa è una minestra riscaldata!

Proprio l’ex volto di Uomini e Donne, ha concluso lanciando un messaggio di solidarietà a Pago:

Io ho sempre pensato che volevo costruire una famiglia e infatti dopo pochi mesi mi sono fidanzato con Giada e il mio legame dura da dieci anni e per stare insieme ad una persona ci vogliono sacrifici e tanti panni si lavano anche in famiglia. Ho trovato sgarbato e questo è un messaggio di solidarietà maschile per Pago quando lei è andata in televisione a raccontare che era in difficoltà economica, che aveva bisogno di soldi e che non riusciva a pagare le bollette. L’ho trovato tremendamente sgarbato. Io sono convinto che lei non mollerà l’osso perché l’osso è Pago!

Potrebbe interessarti anche