logo

Giorgio Manetti sbotta: “Sirius torna a fare il marinaio”, critiche a Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Gemma Galgani avrebbe lasciato Nicola Vivarelli (cliccare per credere). La “coppia” del trono over di Uomini e Donne ha avuto modo di appassionare il pubblico durante il lockdown, fino all’inizio dell’estate e le prime avvisaglie. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Giorgio Manetti, ex compagno della torinese. Giorgio Manetti: “Sirius torna a fare il …

article-post

Gemma Galgani avrebbe lasciato Nicola Vivarelli (cliccare per credere). La “coppia” del trono over di Uomini e Donne ha avuto modo di appassionare il pubblico durante il lockdown, fino all’inizio dell’estate e le prime avvisaglie. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Giorgio Manetti, ex compagno della torinese.

Giorgio Manetti: “Sirius torna a fare il marinaio”, critiche a Gemma Galgani

Tutto questo era prevedibile. Suppongo che questo giovane fosse attratto a un po’ di pubblicità, era una cosa improponibile. Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco… non dovrebbe essere un gioco. Sirius torna a fare il marinaio. Se Gemma troverà mai l’anima gemella? Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire…

Queste le parole di Giorgio Manetti intervistato dal buon Francesco Fredella tra le frequenze di RTL 102.5. L’ex cavaliere ha fatto sapere che tra lui e Gemma Galgani non ci sarebbe più alcun rapporto e da circa 4 anni non si sentono più. L’ultima volta che si sono interfacciati risale al 2016 quando si sono scambiati dei messaggi di auguri per le festività.

Ed intanto, il Manetti tra una intervista è l’altra, è diventato pure un “attore” recitando nel suo primo film:

Il film sta andando benissimo. Siamo agli ultimi ritocchi, stiamo girando le ultime scene ovviamente tutto in sicurezza. In settimana dunque facciamo gli ultimi ritocchi e poi ci sarà la fase di montaggio. Quando uscirà? Potrebbe arrivare a fine agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunset on Ponte Vecchio….what else?

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Potrebbe interessarti anche