logo

Nicola Vivarelli lasciato da Gemma Galgani: “Dov’è? Vorrei saperlo pure io, sono triste perché mi manca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Nicola Vivarelli sarebbe stato lasciato da Gemma Galgani. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, dopo avere rifiutato di raggiungerlo in vacanza, sarebbe sparita nel nulla ed eviterebbe ogni contatto con il giovane cavaliere di 26 anni. Gemma Galgani lascia Nicola Vivarelli: “Dov’è? Vorrei saperlo pure io!” Dopo un paio di mesi …

article-post

Nicola Vivarelli sarebbe stato lasciato da Gemma Galgani. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne, dopo avere rifiutato di raggiungerlo in vacanza, sarebbe sparita nel nulla ed eviterebbe ogni contatto con il giovane cavaliere di 26 anni.

Gemma Galgani lascia Nicola Vivarelli: “Dov’è? Vorrei saperlo pure io!”

Dopo un paio di mesi dall’inizio, Gemma Galgani avrebbe messo la parola fine alla sua frequentazione con Nicola Vivarelli. Un utente si è accorto dello sguardo triste di Sirius, sollecitandolo a parlare dopo avere condiviso una fotografia su Instagram: “Peccato vedere tristezza nei tuoi occhi”, si legge.

La risposta di Sirius non tarda: “Se c’è tristezza nei miei occhi, un motivo c’è”. E alla domanda: “Dove l’hai lasciata Gemma?”, anche in questo caso, la risposta di Nicola Vivarelli non è delle migliori: “Domanda da un milione di dollari. Vorrei saperlo anch’io”. In ultimo, quando un altro utente gli ha domandato se sentisse la mancanza della Galgani, la sua replica è stata particolarmente chiara: “Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi”.

Proprio alcune ore addietro, Nicola Vivarelli aveva specificato di avere invitato Gemma Galgani in vacanza ma di avere ricevuto un “due di picche”:

Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo ragazzi, a me dispiace molto questa cosa… vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Però purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire attualmente, quindi io più che invitare non so che fare.

Potrebbe interessarti anche