Giorgio Manetti: “Livore per Gemma Galgani? E’ un capitolo chiuso”, la ex corteggiata da un 26enne

10/05/2020 di Valentina Gambino

Giorgio Manetti risponde a Gemma Galgani

Giorgio Manetti, a distanza di alcune settimane, ha voluto rispondere alla ex Gemma Galgani sorpresa dal suo livore. L’ex gabbiano del trono over di Uomini e Donne, ha replicato prontamente tra le pagine del settimanale Vero, svelando di non provare alcun sentimento negativo nei confronti della dama torinese.

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti: “Livore per Gemma Galgani? Ma quando mai!”

Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Gemma Galgani fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole.

E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina.

Dopo undici anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv.

Gemma corteggiata dal 26enne Sirius

Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in televisione è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore. C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità.

Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI