logo

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dura replica e quarantena: “Senso di vuoto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Il prossimo 20 aprile, proprio come vi abbiamo raccontato ieri (cliccare per credere), torneranno il trono classico e il trono over di Uomini e Donne, con una rinnovata formula per potersi adattare all’emergenza Coronavirus. Gemma Galgani, tra le pagine del magazine dedicato al programma, ha raccontato come sta passando la quarantena, lanciando anche una bella …

article-post

Il prossimo 20 aprile, proprio come vi abbiamo raccontato ieri (cliccare per credere), torneranno il trono classico e il trono over di Uomini e Donne, con una rinnovata formula per potersi adattare all’emergenza Coronavirus. Gemma Galgani, tra le pagine del magazine dedicato al programma, ha raccontato come sta passando la quarantena, lanciando anche una bella frecciatina a Giorgio Manetti.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani racconta la quarantena

In questi ultimi tempi mi sono sentita particolarmente sola, non mi vergogno a confessarlo. Ho cercato di tenermi impegnata in ogni modo. Ho letto, letto molto, anche per seguire le notizie. E ho trovato conforto nelle mie amiche, con le quali riusciamo sempre a captare il reciproco stato d’animo e a sentirci vicine. E poi mi sono data alle pulizie, anche se purtroppo non basta uno strofinaccio a cancellare il senso di vuoto.

La frecciatina a Giorgio Manetti

A Uomini e Donne solo per visibilità e non per cercare l’amore? Più che ferita, mi ha stupito e deluso profondamente. Lo stupore è determinato dal fatto che normalmente, con il passare del tempo, i ricordi belli finiscono per superare quelli brutti: il rancore, la rabbia vanno scemando per poi cancellarsi del tutto. Almeno, per me è così. Quindi il livore che traspare dalle sue dichiarazioni, a distanza di così tanto tempo, non può che stupirmi.

Ha una compagna, è felice, perché tanta cattiveria nei miei confronti? Eppure l’amore ti porta a gettare uno sguardo bonario e magnanimo anche verso il passato. Si vede che per lui non è così! Oltre allo stupore, c’è la delusione. Per essere uno che si vanta della sua coerenza, non vedo quale coerenza ci sia nell’attaccare una donna che, con grande dolore, ha sopportato per mesi l’andirivieni di donne che venivano a conoscerlo. Visto che non mi ha considerata allora, sarebbe coerente da parte sua non considerarmi neppure ora. E poi le sue critiche sono del tutto fuori luogo e suonano anche un po’ pretestuose, visto che io sono nella stessa trasmissione dove è stato anche lui. Ma capisco che sparlare delle persone faccia maggior scalpore che parlarne bene!

Potrebbe interessarti anche