logo

Ginevra Lamborghini è fidanzata con Edoardo Casella: “Vi svela cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-04

Ginevra Lamborghini, ex del Grande Fratello Vip e attuale concorrente di Tale e Quale Show, ha svelato di essere ufficialmente fidanzata con Edoardo Casella, facendo delle precisazioni sul loro rapporto intervistata dai colleghi di Novella 2000. Ginevra Lamborghini è fidanzata con Edoardo Casella: “Ecco la verità dopo il GF Vip” Sono fidanzata e molto felice. …

spinner

Ginevra Lamborghini, ex del Grande Fratello Vip e attuale concorrente di Tale e Quale Show, ha svelato di essere ufficialmente fidanzata con Edoardo Casella, facendo delle precisazioni sul loro rapporto intervistata dai colleghi di Novella 2000.

Ginevra Lamborghini è fidanzata con Edoardo Casella: “Ecco la verità dopo il GF Vip”

Ginevra Lamborghini è fidanzata con Edoardo Casella

Sono fidanzata e molto felice. Lui si chiama Edoardo, è di Bologna come me ed è la persona che frequentavo prima di entrare nella Casa del Gf. In realtà a quel tempo ci frequentavamo da un mese, tra noi non c’era una relazione consolidata e non si può dire che stavamo insieme.

Ci stavano conoscendo. Una volta finita quell’esperienza ho lavorato tantissimo e ho avuto modo di riaprire il mio cuore soltanto quando sono tornata nella dimensione della normalità, prima dell’estate. Lui si è fatto risentire e semplicemente mi ha detto “Perché non ci riproviamo davvero?”. E io ho detto sì. In queste settimane è a Roma con me e ora è il mio primo fan per questa nuova avventura.


Ginevra ha anche spiegato come è arrivata nel cast di Tale e Quale Show:

Appena ho saputo della mia partecipazione mi sono messa subito a lavorare con i coach. Sono stati gli autori a bussare alla mia porta e io inizialmente non sapevo che cosa fosse. Nel senso che conoscevo il programma, ma non riuscivo bene a realizzare che cosa mi era stato chiesto! All’inizio quasi non mi sono resa conto dell’impatto che poteva avere la prima serata di Rai Uno. In quel momento stavo iniziando il mio tour, ero molto focalizzata su quello.

Poi mi sono detta che dovevo guardare oltre, e confrontandomi con il mio team, ho detto che dovevo assolutamente farlo. Le persone che lavorano con me erano tutte sicure che questo programma era adatto per me. Io avevo qualche titubanza, ma data dal fatto che sono ipercritica con me stessa. Ma ora devo ringraziare gli autori di Tale e Quale, e ovviamente Carlo, per avermi invitata.

Potrebbe interessarti anche