logo

Gigi D’Alessio & Friends animeranno il Capodanno 2015 su Canale 5, RTL 102.5 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-31

Siamo nel cuore dell’estate, ma già si parla del prossimo Capodanno 2015 in Tv: chi animerà la serata dell’ultimo dell’anno su Canale 5? Niente Barbara d’Urso per il prossimo Capodanno, in quanto la rete ammiraglia di casa Mediaset ha deciso di puntare tutto sulla musica (dopo il Coca Cola Summer Festival ed il concerto-evento dall’Arena …

article-post

Siamo nel cuore dell’estate, ma già si parla del prossimo Capodanno 2015 in Tv: chi animerà la serata dell’ultimo dell’anno su Canale 5? Niente Barbara d’Urso per il prossimo Capodanno, in quanto la rete ammiraglia di casa Mediaset ha deciso di puntare tutto sulla musica (dopo il Coca Cola Summer Festival ed il concerto-evento dall’Arena di Verona di Alessandra Amoroso in Amore Puro trasmesso proprio nella prima serata di ieri). A farci cantare e divertire in attesa del nuovo anno, ci penserà infatti Gigi D’Alessio nella serata del 31 dicembre 2014, in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione del Gigi D’Alessio & Friends.

L’evento in onda su Canale 5 nasce dalla stretta collaborazione con RTL 102.5 (la stessa radio del Coca Cola Summer Festival) sulla quale andrà in onda in contemporanea il concerto di Gigi D’Alessio e Friends, aspettando così insieme l’arrivo del nuovo anno. Il compagno di Anna Tatangelo (pardon, solo Anna), dunque, si prepara a festeggiare con i suoi concittadini (ma non solo) il Capodanno 2015 dopo il successo già avuto nel 2000 e cinque anni dopo sempre in Piazza del Plebiscito, quando radunò oltre mezzo milione di suoi estimatori.

Nella lunga notte dell’ultimo dell’anno Gigi D’Alessio ci terrà compagnia insieme a numerosi ospiti, suoi amici, che saliranno sul palco insieme a lui festeggiando anche con i telespettatori di Canale 5 il Capodanno 2015. La serata speciale, all’insegna dei festeggiamenti, vedrà coinvolta l’intera Napoli, nella quale non mancheranno vari eventi, dj set ed ovviamente i classici fuochi d’artificio da gustare sul lungomare.

Il concerto di Gigi D’Alessio e Friends in occasione del Capodanno 2015, oltre che da Piazza del Plebiscito a Napoli sarà visibile anche su Canale 5, in radio sulle frequenze di RTL 102.5 ed in streaming sul sito ufficiale di RTL.

Potrebbe interessarti anche