logo

Gianni Sperti ubriaco investe un pedone? La news si diffonde ma non è come sembra… VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Gianni Sperti guida ubriaco e investe un pedone? Questa è la notizia che sta facendo il giro della rete condivisa da Puglia Press. Naturalmente non è come sembra e, dietro questa sconvolgente news, si nasconde dell’altro: scopriamo cosa è accaduto. Gianni Sperti ubriaco investe un pedone? Ecco la verità L’ex ballerino di programmi di successo …

spinner

Gianni Sperti guida ubriaco e investe un pedone? Questa è la notizia che sta facendo il giro della rete condivisa da Puglia Press. Naturalmente non è come sembra e, dietro questa sconvolgente news, si nasconde dell’altro: scopriamo cosa è accaduto.

Gianni Sperti

Gianni Sperti ubriaco investe un pedone? Ecco la verità

L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto. – scrive Puglia Press – Dalle prime testimonianze pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano. Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia. Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi.

La notizia dopo poche ore ha letteralmente fatto il giro della rete costringendo l’opinionista di Uomini e Donne a fare chiarezza raccontando la verità: si tratta di uno scherzo de Le Iene.

Il VIDEO con il chiarimento di Gianni Sperti ti aspetta in apertura del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Potrebbe interessarti anche