logo

Gianmarco Amicarelli, chi è il compagno di Jane Alexander dopo la sbandata al GF Vip: il figlio Damiano e l’ex marito dell’attrice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-09

L’attrice Jane Alexander, nata da padre inglese e madre croata, è legata sentimentalmente a Gianmarco Amicarelli. Dopo diversi anni insieme, la loro relazione era entrata in crisi dopo la partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip. Qui aveva conosciuto Elia Fongaro con il quale aveva avuto un breve flirt. Gianmarco Amicarelli, chi è il compagno di …

spinner

L’attrice Jane Alexander, nata da padre inglese e madre croata, è legata sentimentalmente a Gianmarco Amicarelli. Dopo diversi anni insieme, la loro relazione era entrata in crisi dopo la partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip. Qui aveva conosciuto Elia Fongaro con il quale aveva avuto un breve flirt.

Gianmarco Amicarelli, chi è il compagno di Jane Alexander

Jane Alexander, il compagno Gianmarco Amicarelli

Solo dopo la frequentazione di Elia, giunta al capolinea, Jane Alexander ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Amicarelli. Alla trasmissione Oggi è un altro giorno, l’attrice ha ammesso:

Non ci siamo reinnamorati, non ci siamo innamorati. Avevo preso una sbandata, poi ci siamo ritrovati. Ho capito che era l’uomo per me perché ho scoperto che lui mi dava tanto… è stato molto bravo a parlare con me, a spiegarmi delle cose, a dirmi che sarebbe cambiato ed in alcune cose è stato così. Poi anche io sono cambiata.

Il figlio Damiano e l’ex marito

Mamma di Damiano, avuto dalla relazione con Cristian Schiozzi, di recente il ragazzo ha compiuto i suoi primi 20 anni, festeggiati dalla Alexander su Instagram con un post molto toccante. 

Il giovane è il frutto dell’amore con Cristian Schiozzi, conosciuto sul set della serie tv che l’ha resa celebre: Elisa di Rivombrosa. Nonostante la separazione dal marito quando Damiano aveva 17 anni, Jane Alexander ha instaurato con il figlio un legame particolarmente speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Potrebbe interessarti anche