logo

Giada De Blanck concorrente del GF Vip? “Non rinuncerebbe mai al lavoro”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-25

Giada De Blanck concorrente del GF Vip? Alfonso Signorini ha tentato di convincere la figlia della contessa Patrizia De Blanck ad entrare nella Casa di Cinecittà, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. La giovane non avrebbe mai rinunciato al suo importante lavoro. Giada De Blanck concorrente del GF Vip? Risponde Alfonso Signorini …

article-post

Giada De Blanck concorrente del GF Vip? Alfonso Signorini ha tentato di convincere la figlia della contessa Patrizia De Blanck ad entrare nella Casa di Cinecittà, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. La giovane non avrebbe mai rinunciato al suo importante lavoro.

Giada De Blanck concorrente del GF Vip? Risponde Alfonso Signorini

A rivelare questo nuovo retroscena è stato lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip, nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il fortunato format Instagram (e da ora anche su Mediaset Play) di Chi Magazine. Rispetto all’ipotesi di Giada De Blanck come concorrente di reality di Canale 5 ha commentato:

E’ stata una delle prime cose a cui ho pensato ma è stato più di un mese fa. Però dovete sapere che Giada tiene molto al suo lavoro. Lei è una manager in carriera di una grandissima squadra di pallavolo a livello nazionale e gestisce tutti questi atleti, quindi è completamente assorbita dal suo lavoro e non ci pensa completamente di fare televisione e non avrebbe mai voluto. Io gliel’ho chiesto, ho cercato di convincerla ma non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro. Dico purtroppo, perchè è un personaggio meraviglioso. Quando è arrivata ha saputo ricordare tutta la freschezza del programma di Chiambretti.

La figlia 39enne della contessa Patrizia De Blanck, dopo l’esperienza televisiva con l’Isola dei Famosi si è allontanata sempre di più dai riflettori cercando di costruirsi una sua carriera ben lontana dall’ambito televisivo.

Dal 2017 è manager della Giò Valley, squadra di pallavolo di Aprilia della quale si occupa della gestione degli atleti e delle pubbliche relazioni della formazione.

Potrebbe interessarti anche