logo

Alfonso Signorini svela quanti concorrenti entreranno al GF Vip: “Arrivano dai mondi più disparati”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Alfonso Signorini dopo la puntatona del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha deciso di rivelare il suo punto di vista anche a “Casa Chi”, in diretta web. “Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà”, ha affermato così come riporta il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Signorini svela quanti concorrenti entreranno al …

article-post

Alfonso Signorini dopo la puntatona del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha deciso di rivelare il suo punto di vista anche a “Casa Chi”, in diretta web. Elisabetta Gregoraci, certo, è combattuta, ma io credo che resterà”, ha affermato così come riporta il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo.

Signorini svela quanti concorrenti entreranno al GF Vip

Lei è in bilico soprattutto perché è mamma e vede questa data, l’8 febbraio, lontanissima. E poi c’è di mezzo il Natale”, ha precisato il direttore di Chi per poi aggiungere: “È pure vero – e questo riguarda tutti i vipponi – che fuori non è che c’è questa grande festa”.

Il conduttore del GF Vip precisa anche:

Chi mi sembra molto determinato a restare è Tommaso Zorzi. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. Chi, invece, vedo in crisi è Oppini, a me pare che soffra un po’ la mancanza della fidanzata. Magari proprio Tommaso lo convincerà a restare.

Infine arrivano anche delle anticipazioni croccantissime:

Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche