logo

Giacomo Urtis svela le misure di un ex concorrente del GF Vip: “Lui è molto grande…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Giacomo Urtis ieri è stato un vero trascinatore di folle social. Il chirurgo più amato dai personaggi famosi ha allietato il pubblico di Twitter interagendo con loro e creando dinamiche e scoop come se piovesse. Tra le altre cose, anche una confidenza hot in merito ad un ex concorrente. Giacomo Urtis svela le misure di …

article-post

Giacomo Urtis ieri è stato un vero trascinatore di folle social. Il chirurgo più amato dai personaggi famosi ha allietato il pubblico di Twitter interagendo con loro e creando dinamiche e scoop come se piovesse. Tra le altre cose, anche una confidenza hot in merito ad un ex concorrente.

Giacomo Urtis svela le misure di un ex concorrente del GF Vip

Come è messo Francesco Oppini da quelle parti? Sì, avete capito bene cosa intendo. Secondo Giacomo Urtis, l’ex vippone sarebbe assai in salute.

L’ex del GF Vip ha risposto a molte domande degli internauti, anche cliccando sui cuoricini come segno di apprezzamento. Tra le tante curiosità, qualcuno si è domandato pure come fosse messo Oppini da quelle parti e la risposta non si è fatta attendere ed è stata anche positiva.

Potrebbe interessarti anche