logo

GF Vip, Valeria Marini e la stoccata a Denver: “Non ha personalità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Valeria Marini è ufficialmente una nuova concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo avere partecipato alla prima edizione, la showgirl stellare ci riprova e torna in Casa. Prima di rientrare, ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale “Chi”, dove ha parlato del suo nuovo amore lanciando anche una frecciatina. Valeria Marini: …

article-post

Valeria Marini è ufficialmente una nuova concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo avere partecipato alla prima edizione, la showgirl stellare ci riprova e torna in Casa. Prima di rientrare, ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale “Chi”, dove ha parlato del suo nuovo amore lanciando anche una frecciatina.

Valeria Marini: “Gianluigi Martino? Mi dà tanto amore”

Valeria Marini è fidanzato da più di un anno con Gianluigi Martino: “L’amore è sempre stato la mia debolezza. Sono una persona molto fortunata nel lavoro, ma nelle mie vicende sentimentali ho avuto grandi delusioni”, ha affermato.

Poi ha aggiunto:

Io sono stata ferita a morte in amore, sono stata oggetto di raggiro. Magari non l’ho dato a vedere, non ne ho parlato, ma sono stata annientata da quell’inganno! Quel matrimonio. Guardi, ho avuto l’annullamento in quattro mesi, questo fa capire che cosa c’era sotto… Ma poi anche viverlo come persona pubblica, tutto questo. E devi dare anche le spiegazioni, dolore su dolore.

Io ho trovato Gianluigi che mi dà tanto amore, crede in me, nel nostro rapporto. Si occupa di me, anche con competenza oltre che con il sentimento. Ci siamo incontrati grazie a un amico comune, Nando Moscariello, e poi dopo, da lì è nato l’amore che io ho tenuto custodito e nascosto.

La showgirl ha confessato quanto sia stato importante il compagno anche per la sua difficile situazione con mamma Gianna che si è allontanata da lei per motivo che non ha voluto specificare:

E poi Gianluigi mi ha sostenuto in un momento per me terribile: c’è stato un improvviso allontanamento di mia madre e questa cosa mi ha distrutto, ancora ora non riesco a parlarne. Ci tengo a dire che non sta male, mamma ha una salute di ferro, ma si è isolata da tutti. Io spero che ritrovi la serenità, ma ora è una situazione paradossale. Di più non voglio dire.

La frecciatina a Denver

In ultimo, una sonora frecciatina nei confronti di Denver (che lei chiama Dallas):

Ah no, io quando sono entrata nella Casa non mi sono accorta neanche che c’era. Ci vuole qualche uomo nuovo, quello non ha personalità.

Potrebbe interessarti anche