logo

GF Vip, Valeria Marini nuova concorrente: la reazione di Antonella Elia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Valeria Marini dopo una breve incursione alcune settimane fa, adesso è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip. Probabilmente la showgirl stellare sarà stata chiamata in pista per risollevare le sorti del programma, un poco privo di dinamiche interessanti (nonostante Alfonso Signorini lasci intendere il contrario). Grande Fratello Vip: Valeria Marini nuova concorrente Quasi al …

article-post

Valeria Marini dopo una breve incursione alcune settimane fa, adesso è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip. Probabilmente la showgirl stellare sarà stata chiamata in pista per risollevare le sorti del programma, un poco privo di dinamiche interessanti (nonostante Alfonso Signorini lasci intendere il contrario).

Grande Fratello Vip: Valeria Marini nuova concorrente

Quasi al termine delle dinamiche, Valeria Marini è entrata in Casa, ufficializzando il suo ingresso come nuova concorrente, per la gioia di Antonella Elia. Le due, infatti, avevano precedentemente litigato e ci aspettiamo fulmini e saette proprio a breve.

“Valeria, ma quindi sarei una concorrente della casa o no?”, ha domandato Signorini. “Tu che dici?” ha chiesto super Valery stellare. Poi l’annuncio definitivo: “Sì, Valeria Marini sarà una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip”.

La reazione di Antonella Elia

La showgirl sarda ha chiesto ad Antonella Elia se fosse contenta di vederla, e la ex valletta di Mike, con la sua inevitabile schiettezza le ha risposto serenamente “Non particolarmente”. Questa novità sarà di sicuro apprezzata dagli estimatori del Grande Fratello Vip che aspettano con ansia di vedere delle croccantissime dinamiche in onda dalla residenza più spiata di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certi amori non finiscono… fanno giri immensi e poi… tornano concorrenti al #GFVIP! 😍 Bentornata a Casa, Valeria! @valeriamarini

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche