logo

GF Vip, Tommaso Zorzi riceve un messaggio aereo ma non lo capisce: “Non l’ho nemmeno visto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Stamattina sopra le teste dei coinquilini del Grande Fratello Vip, sono passati numerosi messaggi aerei a loro destinati. Prima quello per Pierpaolo Pretelli, poi è toccato ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e pure a Maria Teresa Ruta. In ultimo, spazio per una frase “enigmatica” indirizzata a Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi riceve un messaggio …

article-post

Stamattina sopra le teste dei coinquilini del Grande Fratello Vip, sono passati numerosi messaggi aerei a loro destinati. Prima quello per Pierpaolo Pretelli, poi è toccato ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e pure a Maria Teresa Ruta. In ultimo, spazio per una frase “enigmatica” indirizzata a Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi riceve un messaggio aereo ma non lo capisce

“Non è chiaro” dice Francesco dopo aver letto il messaggio. Maria Teresa prova a decifrarlo ipotizza si possa trattare di un tentativo di sostegno per tutto il gruppo. Oppini è invece scettico “è un rebus” dice cercando un significato nascosto tra le righe.

“Ci mandate un messaggio più chiaro?” chiede Matilde Brandi in maniera ironica ma Maria Teresa Ruta la interrompe per proporre una lettura del messaggio “a meno che una persona abbia detto questa frase”. Proprio in quel momento Tommaso Zorzi esclama improvvisamente:

È una cosa che io dico sempre al mio agente, perché è una frase de Il Diavolo Veste Prada. Io dico sempre “Tutti vogliono essere noi”. E lui mi dice “Tutti chi?”. Scusate, l’ho capito dopo, sono bionda. Quando siamo in taxi io e il mio agente facciamo sempre questa gag.

“Allora era per te” dice soddisfatta Dayane Mello “risolvendo” il rebus. L’influencer incredulo ringrazia senza mai perdere la sua vena irriverente:

L’ho capito dopo, figurati se non arrivava un aereo per me che non vedevo.

Potrebbe interessarti anche