GF Vip, Tommaso Zorzi denunciato da Serena Enardu? Anche Pago interviene (VIDEO)

02/10/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi denunciato da Serena Enardu?

Serena Enardu e Tommaso Zorzi hanno avuto qualche problema prima del Grande Fratello Vip. L’influencer aveva commentato pesantemente la storia della torta con la svastica e la ex di Pago si era già difesa, minacciando anche di prendere dei provvedimenti ben più seri.

GF Vip, Tommaso Zorzi denunciato da Serena Enardu? Anche Pago interviene

A distanza di tempo, Tommaso Zorzi dentro la Casa del GF Vip, ha nuovamente parlato di Serena Enardu e non ci è certo andato giù leggero definendola orrenda. Anche Francesco Oppini ha calcato la mano chiamandola finta, arrivista e costruita.

Serena su Instagram, ha nuovamente risposto a Zorzi:

Ma le parole non avevano un peso? Orrenda, arrivista, finta, costruita. Pago la schifa. Queste parole rivolte a una donna, una madre, una totale sconosciuta, non hanno un peso. Io credo proprio di sì.

Elga Enardu, intervistata da GossipeTV, aveva annunciato azioni legali:

Zorzi mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il Grande Fratello Vip proprio come la ‘scema’ Con lui ci vedremo in un’altra sede.

Anche Pago si è espresso in merito tramite video:

In un noto programma a me molto caro si è di nuovo parlato di Pago e Serena. Non avete altri argomenti, ok. Ma, al di là che non sono qui per difendere Serena che si difende benissimo da sola e al di là del fatto che sono usate parole orrende contro una madre, mi sono state messe in bocca parole che non ho detto. Chi mi conosce lo sa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI