logo

GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi dopo le parole di Maria Teresa: “Francesco è stato danneggiato da me, ha ragione!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Nella mattina Maria Teresa Ruta ha voluto dare un consiglio a Tommaso Zorzi: di astenersi dal pretendere continue attenzioni da parte di Francesco Oppini, soprattutto ora che sta vivendo un periodo particolarmente difficile. GF Vip, Zorzi in crisi dopo le parole di Maria Teresa: “Ho danneggiato Oppini” Un’idrovora di attenzioni, così lo ha definito l’inquilina, …

article-post

Nella mattina Maria Teresa Ruta ha voluto dare un consiglio a Tommaso Zorzi: di astenersi dal pretendere continue attenzioni da parte di Francesco Oppini, soprattutto ora che sta vivendo un periodo particolarmente difficile.

GF Vip, Zorzi in crisi dopo le parole di Maria Teresa: “Ho danneggiato Oppini”

Un’idrovora di attenzioni, così lo ha definito l’inquilina, e questo giudizio per l’influencer è diventato ora dopo ora sempre più pesante da sopportare. “Ho grande stima di Maria Teresa, e credo che lei abbia ragione. Forse ho danneggiato Francesco”, ammette Zorzi, ed è come se quelle parole gli avessero aperto gli occhi. “Magari l’ho anche isolato”.

Stefania Orlando si trova in totale disaccordo con il suo amico e non supporta minimamente il pensiero di Maria Teresa Ruta: “Non puoi sempre mettere in discussione te stesso, metti anche gli altri ogni tanto”. “Non è un’opinione qualunque”, sbotta Zorzi, dimostrando di avere grande rispetto per l’opinione altrui.

“Non penso di fargli del bene, sono troppo egoista e questo alla lunga stufa”, prosegue il rampollo milanese. Stefania tenta ancora una volta di sollevare l’umore di Tommy: “Se Francesco viene da te è perché ne ha voglia”. “No, perché invece sembra che lui venga da me solo perché io sono bisognoso di attenzioni”, risponde a tono l’influencer.

L’inquilina nel vedere il suo amico mettere in discussione tutto il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip pensa che sia arrivato il momento di affrontare il problema alla radice e si avvicina a Maria Teresa Ruta che è da sola in giardino, come finirà? Non ci resta che aspettare come si evolverà la faccenda.

Potrebbe interessarti anche