logo

GF Vip, Zorzi accusato di bullismo dal padre di Morra: Tommaso replica in modo perfetto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Massimiliano Morra è stato eliminato nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Prima ha avuto l’occasione di parlare con il padre e, proprio l’uomo, ha rimproverato Tommaso Zorzi accusandolo di bullismo e puntando il dito con particolare astio. GF Vip, Zorzi accusato di bullismo dal padre di Morra ma Tommy …

article-post

Massimiliano Morra è stato eliminato nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. Prima ha avuto l’occasione di parlare con il padre e, proprio l’uomo, ha rimproverato Tommaso Zorzi accusandolo di bullismo e puntando il dito con particolare astio.

GF Vip, Zorzi accusato di bullismo dal padre di Morra ma Tommy replica in modo perfetto

Sono deluso da te perché tu l’altra sera hai messo in scena un teatrino di cattivo gusto, non mi aspettavo che tu ne facessi parte, voi avete riso di una persona che non era presente, io parlo come persona di 60 anni e non come padre di Massimiliano. Tu sei entrato qui dicendo che hai sofferto perché in passato sei stato deriso e hai fatto la stessa cosa.

Zorzi si è immediatamente difeso:

Quello che ho subito io nella mia vita sono state cose reiterate per anni, non una cosa di due minuti. Non abbiamo preso in giro nessuno. Capirà che il vostro modo di pensare, la vostra velocità di pensiero mi ha dubitare della veridicità delle cose che dice suo figlio.

Poi, rivolgendosi sdegnato verso Massimiliano Morra ha aggiunto

Io mi sono dovuto difendere da te che hai più di 30 anni e da tuo padre che ne ha 60, in diretta tv e non aggiungo altro.

Totalmente dalla parte di Tommy.

Potrebbe interessarti anche