logo

GF Vip, la nuova strategia della De Blanck viene demolita da Tommaso Zorzi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

La strategia di gioco di Patrizia De Blanck continua ad infastidire il mondo del web. Palesemente dalla parte della stanza arancione, la contessa anche ieri, accordandosi per le nomination del Grande Fratello Vip, aveva bisbigliato il nome di Stefania Orlando (ma qualcosa è andato storto). GF Vip, la strategia di Patrizia De Blanck si scioglie …

article-post

La strategia di gioco di Patrizia De Blanck continua ad infastidire il mondo del web. Palesemente dalla parte della stanza arancione, la contessa anche ieri, accordandosi per le nomination del Grande Fratello Vip, aveva bisbigliato il nome di Stefania Orlando (ma qualcosa è andato storto).

GF Vip, la strategia di Patrizia De Blanck si scioglie come neve al sole

Dopo avere attaccato Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, Patrizia De Blanck è tornata all’attacco contro Stefania Orlando. Peccato che la sua strategia abbia fatto un buco nell’acqua per merito di Tommaso Zorzi che ha salvato la sua amica dall’incubo di una nuova nomination.

Il rampollo risultato tra gli immuni, a sua volta ha reso salva l’amica Stefania Orlando, facendo crollare il castello di carta messo in piedi dalla De Blanck e la sua “nipotina” Elisabetta Gregoraci sempre al suo fianco.

La stanza arancione dice ancora che non esiste alcun gruppo e passano le nomination a confabulare? Per fortuna il web arguto è portatore sano di rivelazioni choc, trova sempre il modo per mischiare le carte in tavola mostrando i veri giocatori di questo reality e coloro che, invece, ci stanno mettendo il cuore.

Potrebbe interessarti anche