logo

GF Vip, Stefano Bettarini tradito da Dayane Mello: e su Elisabetta Gregoraci si dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Oltre a Giulia Salemi, Paolo Brosio e (forse) Selvaggia Roma, nella Casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare a breve anche Stefano Bettarini, ex fidanzato (lampo) di Dayane Mello. Perché si sono lasciati alla velocità della luce? Nell’ultimo numero di Chi in edicola oggi, Gabriele Parpiglia ci racconta tutto. GF Vip, Stefano Bettarini tradito da …

article-post

Oltre a Giulia Salemi, Paolo Brosio e (forse) Selvaggia Roma, nella Casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare a breve anche Stefano Bettarini, ex fidanzato (lampo) di Dayane Mello. Perché si sono lasciati alla velocità della luce? Nell’ultimo numero di Chi in edicola oggi, Gabriele Parpiglia ci racconta tutto.

GF Vip, Stefano Bettarini tradito da Dayane Mello: e su Elisabetta Gregoraci si dice…

I due hanno avuto un flirt ai tempi dell’Isola dei famosi. Lui inviato, lei concorrente, ma prima eliminata. I flirt era nato proprio fuori dalle telecamere prima che la Mello tornasse in Italia. Amore a distanza per due settimane con Bettarini che mandava “cuori” al termine di ogni puntata.

Peccato che, intanto Dayane Mello, in discoteca, al “The Club”, a Milano, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket anche se pubblicamente e sui social si dichiarava innamorata dell’ex uomo di Simona Ventura. (fonte: blogtivvu.com) Stefano, venuto a conoscenza del tradimento, ha messo alle strette Dayane e ha ottenuto in tutta risposta la verità. Così la storia si era chiusa in malo modo.

Ma non finisce qui. Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip conosce anche Elisabetta Gregoraci:

Con l’ex di Flavio Briatore ha condiviso due anni di palcoscenico durante Buona Domenica. Un periodo strano quello tra i due. (fonte: blogtivvu.com) Chi li osservava davanti e dietro le telecamere ancora oggi ricorda un’affinità di cuori esplosiva e facilmente leggibile da parte di entrambi nonostante fossero “occupati” con altre persone.

Potrebbe interessarti anche