logo

GF Vip, Serena Enardu “punge” Tommaso Zorzi e svela in che rapporti è rimasta con Pago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Serena Enardu intervistata dai colleghi di GossipeTV, ha replicato alle recenti accuse di Tommaso Zorzi, dopo la spiacevole storia della torta con la svastica: “Tra le sue mura domestiche mi dà della scema, ma davanti a una modella o alla contessa De Blanck al Grande Fratello Vip fa spallucce e se ne va quando viene …

article-post

Serena Enardu intervistata dai colleghi di GossipeTV, ha replicato alle recenti accuse di Tommaso Zorzi, dopo la spiacevole storia della torta con la svastica: “Tra le sue mura domestiche mi dà della scema, ma davanti a una modella o alla contessa De Blanck al Grande Fratello Vip fa spallucce e se ne va quando viene messo alle strette”.

GF Vip, Serena Enardu: “Tommaso Zorzi mi ha chiamata scema, lo vedrò in un’altra sede”

Tommaso Zorzi mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il Grande Fratello Vip proprio come la ‘scema’ (risata ironica, ndr). Con lui ci vedremo in un’altra sede.

Successivamente Serena Enardu ha svelato i suoi rapporti attuali con Pago:

Ci sentiamo, ogni tanto ci messaggiamo. Gli ho mandato i complimenti per la sua esibizione nella prima puntata di Tale e Quale, è stato bravissimo nell’interpretare Francesco Gabbani. Quando è a Cagliari ci prendiamo ogni tanto un caffè e parliamo.

Per un po’ tempo non ci siamo sentiti. Oggi invece c’è un rapporto disteso, ma questo non è un momento dove si possono fare altri piani. Tutto quello che è accaduto non ci ha lasciato indifferenti. Siamo consapevoli che siamo diversi per certi aspetti, per altri siamo vicini. Ad allontanarci sono state le incomprensioni quotidiane. E di quotidianità vive una coppia.

Tornerebbe mai con il suo ex? Ecco la sua risposta:

Io e Pago abbiamo vissuto un anno allucinante, ma ci vogliamo bene, adesso e mi auguro per sempre, nonostante tutto. Lui e Tommy sono anche molto legati. Certo non saremo mai amici, nel senso che dopo che si vive una storia di 7 anni come la nostra, non c’è amicizia. Resta qualcosa di diverso, al momento di non definito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cagliari ❤️

Un post condiviso da (@serenaenardu) in data:

Potrebbe interessarti anche