logo

GF Vip, Selvaggia Roma piange: “Io e mia madre eravamo in trappola…”, il doloroso passato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Selvaggia Roma dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip assumendo il ruolo di provocatrice numero 1, ha abbassato la guardia mostrando il suo lato fragile. Dopo il bellissimo gesto per Francesco Oppini, l’influencer ha raccontato tra le lacrime la sua storia personale. GF Vip, Selvaggia Roma piange: “Io e mia madre eravamo in …

article-post

Selvaggia Roma dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip assumendo il ruolo di provocatrice numero 1, ha abbassato la guardia mostrando il suo lato fragile. Dopo il bellissimo gesto per Francesco Oppini, l’influencer ha raccontato tra le lacrime la sua storia personale.

GF Vip, Selvaggia Roma piange: “Io e mia madre eravamo in trappola…”

In cucina insieme ad alcuni concorrenti, l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato la sua storia personale, raccontando della madre. La donna dopo la rottura con il marito non si è più rifatta una vita, dedicandosi solamente alla figlia. Inizialmente si trovavano a Tunisi ed hanno avuto molte difficoltà a tornare in Italia per riportare Selvaggia qui da noi.

Selvaggia Roma aveva appena 4 anni e vedeva la madre piangere ogni notte. L’influencer ha anche svelato che nel suo paese d’origine la donna conta veramente poco: “Eravamo in trappola”, svela tra le lacrime.

Poi la Roma ha “scagionato” sua madre da ogni responsabilità: “Lei non ha colpe, mi incolpo io!”, afferma. Proprio per questo motivo, la mamma di Selvaggia non è stata bene e, nel corso della vita, si sono aggiunti anche altri episodi dolorosi: “Mi colpevolizzo per quello che ha passato nella vita”, aggiunge la concorrente del Grande Fratello Vip.

Poi le durissime parole: “Io le ho fatto del male perché ero totalmente impazzita ad un certo punto e quindi l’ho abbandonata dicendole basta! Ancora ricordo il suo sguardo davanti la porta”.

Potrebbe interessarti anche