logo

Selvaggia Roma spiazza tutti: il bellissimo gesto per Francesco Oppini in crisi al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip portandosi appresso un bagaglio molto ingombrante. Presunti baci con alcuni protagonisti del reality show, ex fidanzati livorosi e in cerca di visibilità fuori e presunte vecchie amiche in cerca di rilancio mediatico. Selvaggia Roma spiazza tutti: il bellissimo gesto per Oppini Proprio per questo motivo, …

article-post

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip portandosi appresso un bagaglio molto ingombrante. Presunti baci con alcuni protagonisti del reality show, ex fidanzati livorosi e in cerca di visibilità fuori e presunte vecchie amiche in cerca di rilancio mediatico.

Selvaggia Roma spiazza tutti: il bellissimo gesto per Oppini

Proprio per questo motivo, il popolo della rete la osservava in maniera sospetta, non accorgendosi della sua evidente bontà d’animo che si discosta totalmente dal quadro che ne si era inizialmente tracciato. In sintesi? Selvaggia Roma è oggettivamente una persona buona, ed i suoi gesti nella Casa del Grande Fratello Vip lo dimostrano.

Ieri sera, Francesco Oppini in piena crisi, si era piazzato davanti la porta rossa ad osservarla. Selvaggia Roma, passando casualmente, l’ha subito notato e poi ha deciso di raggiungerlo e portarlo sottobraccio dagli altri. Il gesto è stato accolto con un sorriso dal commentatore sportivo, facendo letteralmente impazzire il web.

In effetti è stato un gesto bello, emozionante e naturale. Selvaggia, in silenzio e con delicatezza si è conquistata un posto in prima fila nel cuore degli estimatori del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche