logo

GF Vip, Selvaggia Roma choc: “Mio fratello ha provato ad uccidersi…”, la regia cambia inquadratura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Tempo di confidenze nella Casa del GF Vip. Selvaggia Roma, notando un momento di sconforto di Tommaso Zorzi, ha deciso di svelare un dettaglio particolarmente significativo riguardante la vita del fratello. GF Vip, Selvaggia Roma choc: “Mio fratello ha provato ad uccidersi…” Mio fratello soffre di depressione in tutti i sensi. E’ la prima volta …

article-post

Tempo di confidenze nella Casa del GF Vip. Selvaggia Roma, notando un momento di sconforto di Tommaso Zorzi, ha deciso di svelare un dettaglio particolarmente significativo riguardante la vita del fratello.

GF Vip, Selvaggia Roma choc: “Mio fratello ha provato ad uccidersi…”

Mio fratello soffre di depressione in tutti i sensi. E’ la prima volta che mi hanno detto una cosa veramente brutta. Questa estate ha avuto un serio problema. Lui era rimasto da solo. Quando non vieni ascoltato, cerchi di lasciarti andare… Si tratta della vita stessa.

Ha provato ad uccidersi nel modo più ovvio, stava nel bagno. Ha cercato di farsi dei tagli. La differenza, amore mio, di te e molte altre persone è che lui non è mai stato ascoltato come voleva lui realmente. Io me ne sono accorta dopo. Ho avuto un problema con mio padre. Ho lasciato andare questa cosa. Non gli ho dato retta. Io non c’ero, non mi sono fatta sentire. Tu, invece, hai tante persone che ti vogliono bene a partire da tua mamma. A me dispiace vederti così So che è un problema tuo e che nessuno può capirti. Per quanto tu sia intelligente, solare, spiritoso, puoi dare tanto a tante persone, hai dato tanto a me che ci conosciamo mi dispiace vederti così…

Dato l’argomento particolarmente delicato, la regia del Grande Fratello Vip ha cambiato inquadratura, concentrandosi sulla cena siciliana di Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta.

Potrebbe interessarti anche