logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo e Giulia? “Mi ha detto che ho finto un innamoramento” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Proseguono le tensioni tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. La ex moglie di Briatore potrebbe essere gelosa dell’avvicinamento dell’ex Velino nei confronti di Giulia Salemi, accusandolo di avere provato per lei dei sentimenti poco veritieri. GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo e Giulia? Pierpaolo si è confidato con …

article-post

Proseguono le tensioni tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. La ex moglie di Briatore potrebbe essere gelosa dell’avvicinamento dell’ex Velino nei confronti di Giulia Salemi, accusandolo di avere provato per lei dei sentimenti poco veritieri.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo e Giulia?

Pierpaolo si è confidato con il resto delle donne, chiacchierando della spinosa faccenda con Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto nei confronti di Pretelli un vero attacco di gelosia:

Dice a trent’anni so ancora ragazzini, fermati, perché lo so io quello che ho fatto, ho un figlio, due lavori, hai proprio sbagliato persona. Sono andato in sauna, abbiamo discusso, io sono andato a letto, lei si avvicina e fa “domani grazie a te me ne vado, aprirò la porta rossa” ed è andata a dormire. Lei non voleva farmi passare per vittima, ha il terrore che lei possa passare per quella che far star male. Ma vaff… che gioco è?

Poi mi fa il tuo è stato un innamoramento finto, bella hai sbagliato persona perché io sono stato talmente un libro aperto con te, tu vuoi solo amicizia? E allora comportati da amica, che vuoi da me? Mi ha detto che io sono un farfallone, ha detto ‘vedi ho fatto bene a non fidarmi’. Fidarmi di cosa, visto che tu hai sempre mirato all’amicizia? Fino all’altro giorno piangeva per me, non scherziamo proprio dai.

Pierpaolo ha ascoltato anche il parere delle sue confidenti, che gli hanno suggerito di fare chiarezza con la Gregoraci, specie Maria Teresa Ruta. Pretelli ha spiegato a Rosalinda il motivo iniziale dell’astio di Elisabetta, un ipotetico sguardo di troppo nei confronti di Giulia Salemi:

Le ho detto tu stai cercando di rigirare la frittata e me ne sono andato. Lì divento un’altra persona, lo so io come l’ho vissuta e mi sono stato zitto per non mettere lei in difficoltà, ho sempre avuto rispetto. Passare per quello innamorato finto no, però.. io ho percepito che lei volesse girare la frittata. Se tu provi una gelosia, io per un amico non provo gelosia, allora doveva essere chiara con se stessa, che poi con Giulia, con Giulia c’è simpatia, ma non c’è, se non faceva la battutina Alfonso nemmeno usciva fuori. Io se prima ero premuroso, stavo attento, adesso basta… penso solo a me stesso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche