GF Vip, Selvaggia Roma ha mentito sul padre? Ex amica la sbugiarda: “Lacrime false!”

09/12/2020 di Emanuela Longo

Non solo l’ex fidanzato Francesco Chiofalo ma anche l’ex amica Eliana Michelazzo avrebbe sbugiardato Selvaggia Roma, dopo le sue parole nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’influencer aveva raccontato dell’abbandono da parte del padre, un dolore per lei così grande al punto da aver tentato addirittura il suicidio.

Selvaggia Roma sbugiardata dall’ex fidanzato e da Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma

Secondo l’ex fidanzato Francesco Chiofalo però, non ci sarebbe nulla di vero nel racconto di Selvaggia, la quale a sua detta non solo non sarebbe stata abbandonata dal padre ma non gli avrebbe mai raccontato nulla di tutto ciò nei cinque anni di loro fidanzamento (video in apertura).

Anche la ex amica Eliana Michelazzo ha sbugiardato la Roma con una Instagram Stories scritta dopo la puntata del GF Vip e nella quale viene smentita la versione della Vippona:

Almeno tu un padre lo tieni! Anzi, neanche due anni fa sei andata da lui in Tunisia! Lacrime false… mi dispiace ma io non ci sto a questa falsità!

Insomma, almeno due persone che hanno fatto parte della vita di Selvaggia ma con le quali i rapporti si sono chiusi in malo modo sarebbero pronte a smentire, punto per punto, le parole della gieffina. Che ci sia solo voglia di “vendetta” o c’è della verità nel loro tentativo di sbugiardare la giovane?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI