logo

GF Vip, Selvaggia Roma “punge” Elisabetta Gregoraci e commenta la presunta frecciatina di Stefano Coletti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

E se il web ha ritrovato nella fotografia postata da Stefano Coletti (presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci), una bella frecciatina, anche Selvaggia Roma ha notato la stessa cosa di cui vi abbiamo parlato di recente, ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Selvaggia Roma “punge” Elisabetta Gregoraci e …

spinner

E se il web ha ritrovato nella fotografia postata da Stefano Coletti (presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci), una bella frecciatina, anche Selvaggia Roma ha notato la stessa cosa di cui vi abbiamo parlato di recente, ad un passo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma
Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

GF Vip, Selvaggia Roma “punge” Elisabetta Gregoraci e commenta la presunta frecciatina di Coletti

Selvaggia Roma tramite le Storie di Instagram, esattamente come potete vedere nel VIDEO che trovate in apertura del nostro articolo, ha condiviso la foto di Coletti con il suo cane paragonandola a quella che vede Elisabetta Gregoraci cavalcioni Pierpaolo Pretelli.

Insomma, ricapitolando: mano sul cuoricino, persona ‘importante’ fuori… però intanto testa Pierpaolo Pretelli al galoppo! Molto interessante… davvero!

Queste le parole di Selvaggia commentando gli ultimi atteggiamenti di EliGreg nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare la Roma ha già puntato gli occhi su Pierpaolo ed ha mostrato – in più di una occasione – la sua antipatia nei confronti dell’ex di Briatore.

Da domani sera credo che ne vedremo delle belle!

Potrebbe interessarti anche