GF Vip, Selvaggia Roma ha baciato Enock mentre era fidanzato? Lui esplode dalla rabbia (VIDEO)

14/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Selvaggia Roma ha baciato Enock mentre era fidanzato?

Selvaggia Roma entrata nella Casa del Grande Fratello VIP da poche ore ha già creato il “panico”. Dopo avere affermato di essersi scambiata dei baci con Pierpaolo Pretelli, avrebbe avuto anche dei momenti intimi pure Enock, ma lui è sbottato ferocemente.

GF Vip, Selvaggia Roma ha baciato Enock mentre era fidanzato? Lui sbotta

L’influencer svela di averlo baciato la scorsa estate quando lui era già  fidanzato con Giorgia. Il fratello di Balotelli, totalmente fuori controllo ha negato. “Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina” tuona lei.

“Va bene tutto ma poi divento una stro**a quando le persone mi dicono le cazzate” esplode ancora Selvaggia Roma. Enock ha svelato di averla vista una serata in cui entrambi avevano bevuto un po’ troppo ma non ci sarebbe stato alcun tipo di coinvolgimento fisico.

“Io a 31 anni non mi faccio prendere per il c**o da te”, è stata risposta di Selvaggia che ha proseguito:

Quindi eri fidanzato quando ci siamo baciati? Io mica lo sapevo, se non reggi l’alcol la prossima volta non bere. Al massimo ne risponderai alla tua ragazza che s’è presa un cogli**e!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI