GF Vip, folle crisi di nervi per Pierpaolo Pretelli che vuole uscire dalla Casa: “Non ce la faccio più!” (VIDEO)

14/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, folle crisi di nervi per Pierpaolo Pretelli

Fortissima crisi per Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello VIP. Dopo avere affrontato la catena di salvataggio, il modello ha avuto una crollo di nervi: “Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo”.

GF Vip, folle crisi di nervi per Pierpaolo Pretelli che vuole uscire dalla Casa

Pierpaolo Pretelli ha scelto di salvare Patrizia De Blanck (che ha successivamente fatto il nome di Enock) mandando in nomination Andrea Zelletta. L’ex tronista, dopo avere manifestato la sua delusione ha provocato la forte reazione dell’amico che voleva – addirittura – lasciare la Casa.

Il chiarimento è arrivato poco dopo e Zelletta ha cercato di tranquillizzare l’amico:

Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia. Se io vengo eliminato tu devi vincere per me. Ti ho detto cosa avrei fatto io.

Sostegno anche da parte di Tommaso Zorzi:

 Non stai mandando nessuno al patibolo. Siamo qui da due mesi. Ci sta questo sfogo sei al primo crollo dopo 60 giorni. Io scleravo al quinto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI